Tappo Ubriaco
Descrizione
Il vino è una vera delizia, una bevanda eccellente ai pasti per esaltare il sapore dei cibi ma che si apprezza bene anche da sola.
Poi ce ne sono un'infinità di tipi, con una moltitudine di sapori, aromi e profumi che inebriano l'olfatto e il palato. Peccato per l'alcol, perché anche se ha i suoi risvolti leggiadri positivi,
limita di molto il consumo di vino. Certo, a volte capita di bere un bicchiere di troppo, ma se i bicchieri iniziano a essere parecchi… Esagerare con il vino può essere insidioso ma anche maledettamente facile. È buono, una vera delizia e va giù che è un piacere. Poi però stare lucidi e dritti diventa maledettamente difficile.
A scherzare su questo aspetto del vino ci pensa il Tappo Ubriaco, un simpatico modo per chiudere le bottiglie e dotarle di un tappo a dir poco scenografico.
Il tappo è caratterizzato da un personaggio in legno con in mano un bicchiere di vino. Una soluzione particolare ma che ha il suo fascino.
Ciò che rende davvero speciale il Tappo Ubriaco però è il personaggio collassabile che mostra gli effetti dell'alcol. Difatti basta premere la base del tappo verso il basso per vedere il personaggio afflosciarsi come se avesse bevuto davvero troppo.
Questo avviene perché il personaggio è tenuto insieme da dei fili in tensione, Schiacciando il tappo i fili si allentano e il personaggio non si regge più in piedi. Proprio come un ubriaco.
Il Tappo Ubriaco è una simpatica idea regalo per un amico amante del vino e dal gomito sempre alto.
Caratteristiche prodotto
- Tappo Ubriaco
- Un curioso tappo "collassabile"
- Premendo il tappo verso il basso si fa collassare il personaggio
- Materiale: plastica, legno e silicone
- Dimensioni: 15 x 4 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo