• Nuovo

Pelaverdure 3 in 1

Un pelaverdure con un blocco con 3 lame differenti. Un unico strumento per preparare e lavorare in vario modo le verdure.

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 23 - mer. 24 ott.

Pelare le verdure col coltello non è impossibile, ma dopo aver provato un pelaverdure non si ha più la minima voglia di tornare indietro.
Un pelaverdure permette di togliere la buccia più velocemente, con maggiore precisione e facendo molta meno fatica. Non tutti i modelli sono uguali però, e non solo per l'orientamento della lama che può essere orizzontale o verticale, ma anche per il tipo di lama.
La maggior parte dei pelaverdure ha la lama liscia, ma ci sono anche modelli con la lama zigrinata. In base a ciò che si deve sbucciare c'è la lama ideale, anche se non sempre vale la pena avere in casa 2 differenti pelaverdure.
La cosa è ancora più vera quando c'è un modello come Tri-Peeler, il pelaverdure 3 in 1. Si tratta di un accessorio che riunisce in un unico strumento la lama liscia, la lama dentata, e aggiunge anche una terza lama per tagliere le verdure alla julienne.
Il pelaverdure 3 in 1 ha un blocco con 3 lati, ognuno con una lama, che si può togliere e mettere con estrema facilità. In questo modo potete scegliere ogni volta la lama ideale per la verdura o la frutta che dovete lavorare.
Tri-Peeler ha anche un piccolo occhiello per eliminare le imperfezioni delle patate, così da offrirvi un gadget da cucina ancora più completo.
Se cercate qualcosa di più di un semplice pelapatate Tri-Peeler, il pelaverdure 3 in 1, è l'accessorio da cucina che fa al caso vostro.

Caratteristiche prodotto:

  • Tri-Peeler, il pelaverdure 3 in 1
  • Pelaverdure con 3 differenti tipi di lame
  • Lama liscia, lama zigrinata e lama per taglio alla julienne
  • Include un piccolo occhiello per rimuovere le imperfezioni delle patate
  • Dimensioni: 9,1 x 2,9 x 15,2 cm
  • Materiale: plastica BPA Free con lame in acciaio inox
  • Lavabile in lavastoviglie

Attenzione: lame affilate: maneggiarle con cura. Tenere le dita lontano dalle lame durante l'uso e la pulizia. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna