Infusore da laboratorio
Descrizione
La chimica viene spesso vista come una materia oscura, adatta solo per ricercatori e studiosi e che ha poco a che fare con la vita quotidiana. In realtà la chimica è ovunque e la "usiamo" molte volte al giorno. Ad esempio in cucina regna la chimica, dalla soluzione di acqua e sale per fare la pasta al procedimento scientifico per preparare l'impasto della pizza o di un dolce.
Lo stesso vale quando ci prepariamo un tè, un'operazione tanto semplice quanto può essere complessa la spiegazione di ciò che avviene nella nostra tazza; almeno da un punto di vista chimico.
L'importante è avere a nostra disposizione gli strumenti giusti e per preparare tè e tisane occorre un infusore. Un modello qualsiasi potrebbe anche andare ma perché scendere a compromessi? In un laboratorio chimico non ci sono strumenti di fortuna, ci sono solo quelli migliori e più adatti per ogni procedimento.
Ecco perché è nato l'Infusore da laboratorio, un modello esclusivo pensato per soddisfare le esigenze di ogni chimico; di professione o per passione.
Si tratta di una beuta speciale che ha una base con delle piccole aperture nel vetro. Questo la rende inutile se si pensa ai suoi usi più consoni ma la trasforma in un infusore alternativo davvero geniale. Così ogni volta che avrete voglia di un tè potrete prepararvi degli infusi chimicamente perfetti!
Caratteristiche prodotto
- Infusore da laboratorio
- Infusore a forma di beuta
- La base della beuta ha delle piccole aperture per rendere possibile l'infusione
- Materiale: vetro con tappo in silicone
- Dimensioni: 11,5 x 5,7 cm
- Lavare a mano
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo