Portarotolo magnetico
Descrizione
Un rotolo di carta da cucina sempre a portata di mano è molto utile, un portarotolo però è l'ennesimo ingombro sul piano cucina. Per risparmiare spazio ci sono i portarotolo da parete, comodi da usare ma scomodi da fissare visto che richiedono viti; le quali oltre ad essere difficili da mettere sono anche vincolanti.
Un portarotolo magnetico invece è decisamente più pratico e versatile, si fissa in un secondo e altrettanto velocemente si stacca e gli si può cambiare posizione.
Lo studio di design giapponese Yamazaki ha disegnato il Portarotolo magnetico Tower, un portarotolo che ha proprio questa caratteristica, un attacco magnetico che lo rende perfetto per chi cerca sempre il massimo della praticità.
A questo si somma il classico design minimale ma al tempo stesso molto elegante delle creazioni di Yamazaki, così il risultato è un portarotolo in grado di accontentare tutti; anche chi non vuole scendere a compromessi con lo stile della propria cucina.
L'attacco magnetico vi permette di attaccare il Portarotolo Tower su ogni superficie metallica, dal frigo a qualche pannello della cucina.
All'occorrenza potete anche posizionarlo in orizzontale, così può diventare anche un utile porta canovacci; un ulteriore dimostrazione di quanto possa essere versatile questo fantastico accessorio.
Caratteristiche prodotto
- Portarotolo magnetico
- Accessorio per mettere i rotoli di carta da cucina
- Può essere attaccato in orizzontale sia in verticale
- In orizzontale può essere usato anche come porta canovacci
- Design minimale ma elegante
- Materiale: acciaio verniciato a polvere
- Colori disponibili: bianco o nero
- Dimensioni: 6 x 5,2 x 25,5 cm
- Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki
Potrebbero interessarti anche