Portarotolo Camaleonte
Descrizione
Il camaleonte è un vero maestro nel mimetismo. La sua abilità però non funziona dappertutto, perché finché si trova in natura tra alberi e arbusti è in grado di diventare quasi invisibile. In un ambiente domestico avrebbe più difficoltà a replicare certi colori e certe tonalità. Ad esempio, un camaleonte potrebbe mimetizzarsi in cucina? Difficilmente riuscirebbe a scomparire dallo sguardo, quindi non gli resta che l'altra soluzione per cercare di non farsi notare: l'immobilismo. Stando fermo, immobile, potrebbe riuscire a non farsi notare da nessuno.
Purtroppo per il piccolo camaleonte c'è poco da fare, anche se è piccolo e sta fermissimo lo vedono sempre tutti. Questa per noi però è una fortuna, così un normale portarotolo per la cucina diventa un accessorio molto bello e particolare.
Il Portarotolo Camaleonte è un modello piuttosto tradizionale, è realizzato in metallo e ha una base antiscivolo che lo tiene fermo mentre srotolate la carta. Il tocco creativo è nella parte alta dove c'è un piccolo "ramo" su cui è avvinghiato il camaleonte con una classica colorazione verde.
Il camaleonte rimane sempre fermo ma con la sua lunga coda riesce lo stesso a rendersi utile. Difatti la coda termina a ridosso del rotolo e tiene ferma la carta evitando che si srotoli quando non serve.
Il Portarotolo Camaleonte è un accessorio per la cucina molto utile, il design è semplice ma la piccola aggiunta basta per trasformarlo in un modello decisamente fuori dagli schemi.
Caratteristiche prodotto
- Portarotolo Camaleonte
- Portarotolo con l'aggiunta di un piccolo camaleonte
- La coda tiene fermo il rotolo
- Adatto per rotoli da cucina alti fino a 23 cm e spessi 15 cm.
- Materiale: metallo
- Base antiscivolo
- Dimensioni: 27,5 x16 cm
Potrebbero interessarti anche