Stampo per uova – Rocket
  • Stampo per uova – Rocket
  • Stampo per uova – Rocket
  • Stampo per uova – Rocket

Stampo per uova – Rocket

Uno stampo da mettere nel padellino per cuocere le uova, così al posto di ottenere un ovetto senza forma otterrete uno Space Egg, un uovo che viaggia nello spazio.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 28 - mer. 29 mag.

Le uova sono uno degli alimenti più versatili che esistano, si possono cuocere in moltissimi modi e sono alla base di un'infinità di ricette.
Da crude non sono certo invitanti, sembrano un ammasso di slime alieno proveniente dallo spazio, invece l'unica cosa che hanno di spaziale è l'ambizione.
Un uovo può diventare qualsiasi cosa, anche un razzo spaziale per viaggiare tra stelle e pianeti e scoprire le nuove frontiere del gusto.
Per raggiungere questa forma però occorre il gadget giusto e lo stampo Space Egg Rocket è l'unico che può aiutarvi in questa difficile missione.

Lo stampo è realizzato in silicone per alimenti, un materiale che resiste alle alte temperature e vi permette di collocare lo stampo dentro al padellino che usate per cuocere le uova.
Una volta che è in posizione vi permette di cuocere l'uovo con un forma prestabilita, in questo caso la forma è quella di un razzo spaziale.
A cottura terminata avrete un razzo bianco come l'albume con il tuorlo che forma l'oblò, una delizia spaziale pronta da essere gustata.
Per migliorare ulteriormente la presentazione potete servire lo Space Egg con altri alimenti rielaborati per l'occasione, ad esempio delle patate tagliate a forma di stella. In questo modo l'uovo potrà realizzare il suo sogno di viaggiare tra le stelle.

"There's a star-egg waiting in the pan..."
"C'è un uovo delle stelle che aspetta nel tegamino..."


Caratteristiche prodotto:

  • Stampo per uova – Rocket
  • Stampo per modellare le uova al tegamino
  • Cuoce un uovo uova con le forme di un razzo spaziale
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Materiale: silicone per alimenti

Come ottenere il migliore risultato
Se avete difficoltà a modellare un razzo perfetto provate a separare il tuorlo dall'albume prima di metterli in padella.
Dopo aver fatto scaldare il tegame collocate lo stampo, versate l'albume, aspettate che inizi a solidificare e aggiungete il tuorlo nel suo scompartimento.
Quando l'albume è ben cotto spegnete la padella e copritela con un coperchio per far cuocere ulteriormente il tuorlo; Il tempo di "riposo" varia in base a come preferite le uova, sarà breve se preferite il tuorlo cremosi, più lungo se lo preferite ben cotto.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo