Guanti da forno 8-bit

Guanti da forno 8-bit

Si può essere di geek anche in cucina? Certo, e questi guanti da forno  in stile cursore di Windows ne sono la dimostrazione.

17,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Dopo aver passato una lunga giornata lavorativa al computer potreste aver bisogno di uno stacco, e mettersi a cucinare per preparare la cena può essere una cosa gradevole e ristoratrice, non solo per lo stomaco. Lo stacco però non dovrà essere necessariamente netto, e grazie ai gadget da cucina potreste rimanere in contatto con il mondo digitale.

Non sto parlando dei cuochi 2.0 che usano l'iPad anche in cucina, bensì di chi ama circondarsi di accessori tradizionali rivisitati con stili alternativi, come questi magnifici guanti da forno in 8-bit.

Sono una coppia di guanti da forno molto grossi ed imbottiti che vi assicureranno il massimo isolamento termico, che hanno una forma molto familiare per chi usa molto il PC. Difatti replicano l’iconica manina in 8-bit che si usa come cursore sul computer, anche se avrà una differenza.

Lo stile in 8-bit e la colorazione bianca bordata di nero rimane, cambia a posizione, difatti il cursore è una mano chiusa con l’indice puntato, il guanto invece raffigura la mano aperta, una posa molto più funzionale alla presa.

Sono un accessorio molto utile, e viste le dimensioni potreste usare un guanto come sotto pentola per mettere in tavola piatti da portata fumanti, teglie o altre cose calde, così li sfrutterete non solo come guanti. Inoltre non sono pensati solo per i geek amanti della cucina, potrebbero essere anche un'idea regalo divertente per tutte le mamme che ancora faticano ad imparare ad usare il computer.

Caratteristiche prodotto:

  • Coppia di guanti da forno
  • Stile 8-bit
  • Materiale: cotone imbottito di poliestere

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo