Mug I Love My Computer

Mug I Love My Computer

La tazza per informatici e appassionati di computer che vogliono celebrare il loro amore in ogni modo possibile.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Difficile dire dove sia apparsa la prima volta la scritta “I Love...”, dove la parola “love” è sostituita da un cuore e al posto dei puntini ci sono i soggetti più disparati. Di sicuro la più famosa è “I Love NY”, uno dei gadget turistici più apprezzati e acquistati dai turisti che visitano la Grande Mela ogni anno.

I gadget però sfruttano quel marchio in ogni modo e su ogni oggetto, e il mug che vediamo è pensato per tutti gli informatici, i semplici appassionati,e più in generale i geek, che hanno tutti un legame sentimentale profondo con il loro computer.

Il mug ha un aspetto classico, è in ceramica bianca, ha una normale forma cilindrica e fa della stampa e del messaggio il suo punto di forza.

Abbiamo il caratteristico marchio "I cuore" seguito dalla scritta "My Computer", così potrete raffigurare il vostro amore con una tazza, e magari mostrarlo orgogliosi in ufficio durante le pause caffè, che da quando avete questo mug non sono mai state così numerose.

Se invece col computer avete un rapporto complicato di amore e odio potrete sempre tenerlo in considerazione come idea regalo, sono sicuro che avete qualche amico che lo troverà perfetto!

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo