Barbecue da balcone
  • Barbecue da balcone
  • Barbecue da balcone

Barbecue da balcone

Una geniale soluzione per chi ha problemi di spazio e ha sempre dovuto rinunciare alla griglia; Con il barbecue-fioriera basta avere un balcone.

59,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La vita in città può essere difficile, soprattutto in estate quando al mancanza di spazio può diventare ancora più opprimente.
Non è solo il desiderio di un giardino, è proprio la mancanza di spazi per fare le cose più semplici e che con le belle giornate diventano quasi irrinunciabili.
Per esempio fare una grigliata quando si vive in città può essere un bel problema e si è costretti a recarsi in aree attrezzate oppure ad approfittare dell'invito di qualche amico.
Tuttavia anche se gli spazi sono limitati non bisogna rinunciare a priori ad una bella grigliata a domicilio, basta attrezzarsi e anche l'impossibile può diventare realtà.

Con il Barbecue da balcone avrete a disposizione una geniale soluzione dall'ingombro minimo e che richiede pochissimo spazio.
Si tratta di una mini-griglia che prende ispirazione dalle fioriere rettangolari che si possono vedere su molti balconi.
Forma e dimensioni ricordano proprio un vaso, a cambiare sono i materiali e la presenza di una piccola griglia sul lato superiore.
Basterà riempirlo di carbonella, accenderla e avrete un piccolo barbecue per cuocere qualche bistecca, delle salamelle o grigliare qualunque cosa vogliate rendere più gustosa.

Viste le dimensioni è la soluzione perfetta per i single che potranno farsi delle mini-gigliate tutte le volte che vogliono; Mentre se devono mangiare più persone serve un po' di pianificazione, ma basta iniziare per tempo, cuocere la carne un po' meno del necessario e poi dare una scottata finale a tutte le portate prima di servirle. In questo modo una piccola griglia può bastare anche per saziare molte persone senza lunghe attese.
Inoltre un barbecue sul balcone si potrà usare anche in inverno assicurandosi la bontà della griglia 365 giorni all'anno; Se invece quando fa freddo preferite polenta, stufati e minestroni potrete riempirla di terra e metterci qualche piantina, in attesa che torni l'estate e possa tornare al suo utilizzo principale.


Caratteristiche Prodotto:

  • Mini barbecue da balcone
  • Griglia con le forme di una fioriera
  • Attacco a vite pratico e veloce
  • Dimensioni: 60 x 23 x 18 cm
  • soluzione ideale per chi ha poco spazio
  • Griglia in acciaio inox
  • "Fioriera" in metallo verniciato a polvere resistente agli agenti atmosferici

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo