Sveglia Space Invaders

Sveglia Space Invaders

Dopo oltre 30 anni passati a cercare di conquistare la Terra, gli alieni di Space Invaders rinunciano e si mettono a nostra disposizione.Come arma di difesa intergalattica? No, come Sveglia!

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Per i retro gamer che hanno bisogno degli stimoli giusti per alzarsi dal letto, la Space Invaders Alarm Clock è la sveglia giusta.

Ha la forma di uno dei temibili alieni che popolano il cielo di Space Invaders e il classico profilo in 8-bit, che una volta era una necessità tecnica, oggi è un obbligo stilistico.

É in plastica di colore verde e non si limiterà ad un tributo estetico del capolavoro della Taito, difatti per svegliarvi nel migliore dei modi abbandona un allarme classico a favore degli effetti sonori originali del gioco.

Siccome i fan del gioco difficilmente riusciranno a limitarsi ad un ascolto giornaliero, cioè quando suonerebbe l’allarme, tra i vari tasti ne è stato aggiunto uno con la scritta “Try Me”, per riprodurre i suoni a comando.

Difficile trovare sveglia migliore per chi ha amato e ama ancora i grandi classici dei videogame, quindi se conoscete qualcuno con questa passione prendetela in considerazione per una bella idea regalo.



Caratteristiche del prodotto:

  • Effetti sonori originali come allarme
  • Retroilluminata
  • Dimensioni: 9 x 11 x 4 cm
  • Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse)
  • Licenza ufficiale di Taito

Scheda tecnica

Destinatario
Harry Potter
Rettangolare
Uomo