Vaso disperato
Descrizione
I vasi sono degli oggetti inanimati che assolvono ad un unico compito: contenere fiori e piante. Ciò che accade al loro interno non è affare loro, anche perché sono vasi, cosa dovrebbero mai fare o pensare?
Nel caso del Vaso disperato però la situazione sembra un po' diversa. Il vaso ha le forme di un personaggio rannicchiato su sé stesso che si tiene la testa come se fosse davvero molto triste.
La sua disperazione sembra essere una conseguenza di ciò che ha visto passare per la sua testa, una lunga sequenza di piante e fiori lasciati morire da "giardinieri" che hanno tutto tranne che il pollice verde.
Questo da un lato strappa un sorriso, dall'altro impone un grande impegno... non vorrete farlo soffrire ancora di più? Quindi mettetevi di impegno e cercate di non uccidere l'ennesima pianta!
Per chi è un disastro nella cura di fiori e piante c'è un aiuto. La testa del Vaso disperato offre poco spazio, quindi le piante ideali da metterci sono le piante grasse. Piante coriacee e che richiedono pochissima cura, perfette per chi è poco avvezzo nell'arte del giardinaggio. Se poi dovesse morire anche la pianta grassa non vi resta che rannicchiarvi di fianco al vostro nuovo vaso e disperarvi insieme a lui.
Il Vaso disperato è un regalo curioso adatto un po' a tutti, ma in particolar modo per i killer di fiori e piante.
Caratteristiche prodotto
- Vaso disperato
- Un vaso che sembra disperarsi per qualcosa
- Probabilmente sa che non avete il pollice verde
- Materiale: ceramica
- Diametro della "testa": 12 cm
Recensioni dei clienti



@COMMENT_COMMENT@