

I tappi di sughero non sono solo il metodo più diffuso per sigillare le bottiglie di vino. Sono anche un materiale molto usato da chi ama il fai da te dato che sono molto versatili e si possono usare in un'infinità di modi.
Ora, potremmo stare qui a parlare di come riutilizzare i tappi di sughero o di quanti bei progetti di bricolage si possano fare con un certo numero di tappi. Potremmo, se fossimo un sito che si occupa di bricolage e fai da te.
Poi i lavoretti manuali richiedono pazienza, tempo e soprattutto voglia. Qualcuno di voi ha veramente voglia di mettersi pazientemente a un tavolo e passare ore con fil di ferro, colla vinilica, colla a caldo e chissà cos'altro per creare un oggetto di dubbia utilità.
Se siete affezionati ai tappi che stappate e volete impiegarli senza troppi sforzi in un progetto d'arte domestica, c'è la Gabbia porta tappi.
La Gabbia porta tappi è un contenitore in metallo personalizzato con la scritta VINO. È pensato per metterci dentro i tappi di sughero che togliete dalle bottiglie, così da creare un elemento di arredo pensato per gli amanti del vino.
Già vuoto, grazie alla scritta, assume un significato inequivocabile. Con i tappi diventa più vissuto, anche perché tiene traccia del numero di bottiglie che aprite. Chissà quanto tempo vi occorre per riempirlo completamente.
Le dimensioni non sono esagerate, quindi l'impresa di riempirlo è alla portata di tutti. Il vero amatore di vino però lo si riconosce dalla velocità con cui arriva all'orlo. Perché in pochissimo tempo finisce lo spazio per mettere altri tappi.
La Gabbia porta tappi è un simpatico regalo per amanti del vino.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche