Piedini antivibrazione per lavatrici
Descrizione
La lavatrice è uno degli elettrodomestici fondamentali di cui non potremmo fare a meno. Oggigiorno sarebbe impensabile lavare a mano e possiamo dire che la lavatrice è senza dubbio una delle più grandi invenzioni dello scorso secolo.
Negli anni sono evolute e sono migliorate, soprattutto come versatilità con le tipologie ei lavaggi e risparmio nei consumi. Sia d'acqua che di elettricità.
Quello che non potrà mai cambiare è una presenza che non passerà mai inosservata, almeno quando è in uso. Difatti visto il suo funzionamento, è inevitabile che sia rumorosa e che generi molte vibrazioni. Soprattutto durante la centrifuga. Dopotutto il cestello gira a centinaia, se non migliaia, giri al minuto, e questo ha il suo impatto.
Con i Piedini antivibrazione per lavatrici però le vibrazioni potrebbero diminuire di molto. Il merito è di speciali piedini in plastica e gomma che assorbono parte delle vibrazioni e rendono anche la lavatrice più stabile. In questo modo, anche durante le centrifughe più veloci, la lavatrice genera minori vibrazioni sul pavimento e perde anche la tendenza di muoversi quando il cestello non è pieno.
I Piedini antivibrazione per lavatrici possono tornare utili anche con altri elettrodomestici. Anche perché la loro funzione può essere differente, ad esempio possono servire per sollevare di qualche centimetro gli elettrodomestici, i divani o altri mobili.
Un accessorio di questo tipo può essere molto utile, inoltre l'eccellente rapporto qualità prezzo rende i Piedini antivibrazione per lavatrici ancora più interessanti. Anche per fare un regalo utile.
Caratteristiche prodotto
- Piedini antivibrazione per lavatrici
- Riducono le vibrazioni e gli spostamenti
- Basi antiscivolo per una tenuta sicura
- Possono essere usati anche con altri elettrodomestici
- Utili anche per alzare di qualche cm divani e altri mobili
- Materiale: plastica e gomma
- Dimensioni: 6,7 x 3,5 cm
Potrebbero interessarti anche