

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
In Italia il nucleare è bandito, ma ne siamo proprio sicuri? Vedendo questo zerbino fuori da una abitazione potrebbe sorgere qualche dubbio.
Una sorta di autonomia energetica di questi tempi farebbe davvero comodo. Un bel mini-reattore nucleare in cantina azzererebbe le bollette dell'elettricità e fornirebbe energia illimitata 365 giorni l'anno. Probabilmente fin troppa, ma gli atomi sanno essere molto generosi.
Gli svantaggi di un simile sistema sono difficili da calcolare visto che sono del tutto improbabili. Nel caso, basterebbe un contatore geiger per valutare se è tutto a posto. Ma potrebbe bastare uno specchio per vedere se si è diventati blu come il Dottor Manhattan.
Lo Zerbino Radioattivo però potrebbe voler dire anche altre cose, dal deposito abusivo di scorie per arrotondare, a criptici segnali su un eventuale cucina pesante. Pesantissima.
A volte però la cucina radioattiva è solo un fraintendimento causato da un eccesso di condimenti. Un po' come accade in una puntata dei Simpson, quando Marge – per impressionare gli ospiti – mette così tanta glassa sull'arrosto da renderlo luminescente.
L'unica cosa certa dello Zerbino Radioattivo è quello che è un accessorio goliardico. Almeno per chi ha intenzione di metterlo fuori dalla porta di casa. Se venisse usato in edifici dove c'è un reale rischio radioattivo avrebbe ben altro significato.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche