Tappo Tucano
  • Tappo Tucano
  • Tappo Tucano

Tappo Tucano

Un accessorio dallo stile tropicale da aggiungere alle vostre bottiglie di vino. Un tappo che si ispira ai becchi dei tucani per servire il vino in modo alternativo.

6,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 24 - lun. 27 gen.

Da sempre l'uomo prende ispirazione dalla natura per le sue invenzioni. Questo vale anche per i gadget, soprattutto per quanto riguarda l'estetica, dove ci sono un'infinità di cose bellissime a cui ispirarsi.
Anche le stranezze sono un ottimo spunto di partenza, e in quando a stranezza il becco dei tucani è imbattibile. Ci sono pochi altri uccelli dotati di becchi così particolari, tanto che i tucani sembrano degli animali usciti da un cartone animato.
In natura però ogni cosa ha la sua logica e questo vale anche per i becchi dei tucani. Quindi anche nel mondo dei gadget un becco di tucano deve avere uno scopo ben preciso.
Il Tappo Tucano fa proprio questo e unisce la stravaganza del becco all'utilità di un tappo con chiusura ermetica per le bottiglie di vino.
Anche in questo contesto il becco appare inconsueto, con un tappo colorato che si protende verso l'alto. Per versare il vino non è necessario togliere il tappo ogni volta, basta aprire leggermente il becco. In questo modo il vino si preserva più a lungo e la forma del becco rende più agevole versare la bevanda nel bicchiere. Dopo aver finito di riempire i bicchieri basta chiudere il becco del Tappo Tucano per sigillare la bottiglia. Sempre che sia necessario, in genere le bottiglie di vino finiscono alla svelta.

Caratteristiche prodotto:

  • Tappo Tucano
  • Simpatico tappo per le bottiglie di vino
  • Le forme e il colore ricordano il becco di un tucano
  • Per versare il vino basta aprire leggermente il becco
  • Quando è chiuso sigilla la bottiglia ermeticamente

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo