Portapenne da sarta
Descrizione
I tempi cambiano e ci sono professioni che stanno quasi sparendo. Una volta in casa c'era sempre qualcuno capace di cucire, e gli strumenti da sarta non potevano mancare.
Tra questi c'era il ditale, una copertura da dito per evitare di pungersi quando si cuciva. Oggi quanti di voi ne hanno in casa uno?
Se non si sa cucire però un ditale serve a poco, ma i gadget sanno come far tornare utile anche ciò che non sembra strettamente necessario.
Parte del merito però va dato al ditale stesso, un piccolo gioiellino di design che ben si presta per altri utilizzi.
Il Portapenne da sarta è un ditale extra-large che piacerà a tutte, non solo chi sa cucire. Può essere una mera questione nostalgica, con i ricordi di nonne e zie che ci rammendavano i calzini e ci sistemavano gli orli dei pantaloni.
Con queste nuove dimensioni però diventa utile come portapenne da scrivania. Oppure, se volete dargli un uso più affine con le sue forme, può diventare il portaoggetti perfetto per una sarta.
Il Ditale Portapenne è un'idea regalo originale per far tornare alla mente tanti ricordi, ma può essere anche un regalo speciale per tutte quelle persone che amano ancora cucire a mano.
Caratteristiche prodotto
- Portapenne da sarta
- Portapenne a forma di ditale gigante
- Può essere il portaoggetti definitivo per fa la sarta
- Oppure può essere usato come un normale portapenne da scrivania
- Materiale: porcellana con finitura metallizzata
- Dimensioni: 13 x 17 cm
Potrebbero interessarti anche