Decalcomania da Muro - Empire State

Decalcomania da Muro - Empire State

Un modo semplice e spettacolare per trasformare il look delle vostre stanze con degli speciali adesivi giganti da parete, che ricreeranno la sagoma del celebre Empire State Building di New York e altri elementi come King Kong o Superman.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Ci sono molti modi per migliorare l'aspetto di una stanza, uno dei principali è quello di occuparsi delle pareti. I modi più classici sono quadri di ogni forma e dimensione, gigantografie, poster e lampade alternative, ma ce n'è pure un altro troppo spesso sottovalutato, le decalcomanie da parete.

Il modello Empire State fa parte di una linea di decalcomanie che si distingue per il look total black che crea degli scenari fantastici o delle scene curiose usando semplicemente le sagome dei soggetti che vuole raffigurare.

Empire State è una decalcomania alta 100 cm che raffigura il famosissimo Empire State Building di New York. La decalcomania si svilupperà su una superficie variabile, infatti gli altri elementi a vostra disposizione saranno indipendenti e potrete posizionarli a piacere sia nelle vicinanze del grattacielo sia molto lontani.

Difatti oltre al celebre edificio newyorkese avrete a disposizione molte sagome, sia per creare dei differenti scenari tematici oppure per mixarli a piacere creando qualcosa di ancora più surreale.

Il primo tema riguarda King Kong, protagonista nelle varie pellicole della celebre scena dove si arrampica sull'Empire State Building. È messo in una posa perfetta per sembrare attaccato al pennone grattacielo e avrete anche tre aerei da guerra di inizio ‘900 da mettere in gruppo come in procinto di attaccare il grosso gorilla.

Poi avrete una magnifica decalcomania di Superman nella posa a braccia tese che ha quando vola, un gruppo di dischi volanti, un grosso aereo di linea e una figura che ricorda una nuvola di fumo da attaccare al grattacielo come se fosse sotto attacco.

Se poi è colpa degli aerei, di King Kong o degli extraterrestri lo deciderete voi, tanto c’è Superman pronto ad intervenire. Tutti gli elementi sono fatti in PVC e sono studiate appositamente per essere attaccate alle pareti, quindi con un effetto adesivo molto efficacie per aderire perfettamente e a lungo, ma al tempo stesso si possono togliere facilmente e senza rischiare che restino residui o la parete rimanga in qualche modo rovinata.

Caratteristiche del prodotto:

  • Decalcomanie da parete
  • Dimensioni Empire State Building: 100 cm (h)
  • Svariati elementi aggiuntivi: Superman, King Kong, un trio di UFO, un gruppo di tre aerei da guerra retrò, un aereo di linea
  • Materiale: PVC
  • Facili da attaccare come da togliere
  • Non lasciano residui

 

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo