Pac-Man Ghost Mug

Pac-Man Ghost Mug

Dopo migliaia di partite a Pac-Man i Ghost sono diventati per voi un ossessione? Dimostrate che ormai i Ghost ve li bevete a colazione con questo bellissimo mug.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Ogni mattina un giocatore di Pac-Man si sveglia dopo l’ennesima nottata tormentata dagli incubi. I terribili Ghostnon lo lasciano in pace nemmeno di notte, le corse continue nel labirinto hanno lasciato il segno.

Purtroppo il tempo è poco e non si può fare una partita a Pac-Man prima di uscire per andare a scuola o al lavoro, così c’è il rischio di passare la giornata svogliati e arrabbiati per non essersi vendicati di loro. Con questo mug però potrete esorcizzare gli incubi notturni e iniziare nel migliore dei modi la giornata, visto che ristabilirete i ruoli, voi di cacciatori e i Ghost di preda.

Il Ghost Mug è una tazza realizzata con licenza ufficiale della Namco che sarà come un trofeo per tutti i Pac-Man mangiati partita dopo partita.

La forma è classica, un cilindro in ceramica bianca con il tipico manico, mentre la stampa riproduce una trama di Ghost ben ordinati in file che si susseguono fino a riempire tutta la superficie esterna. Ogni colonna di Ghost è di differente colore, e si distinguono anche per gli occhi che guardano in direzioni differenti.

A certificare l’originalità del prodotto ci pensa il logo ufficiale di Pac-Man stampato nell’interno del mug vicino all’apertura. Quindi se siete dei fan di Pac-Man o degli amanti del retro gaming non potete lasciarvi sfuggire questo mug, che sarà anche una colorata idea regalo molto originale.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo