Mug Tetris Termosensibile

Mug Tetris Termosensibile

Un fantastico mug che grazie all’inchiostro termosensibile replicherà uno scenario di gioco in evoluzione.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I mug termosensibili sono tra le tazze più incredibili e sorprendenti del mercato, grazie ad un trucco semplice studiato utilizzando un inchiostro speciale è possibile stampare un disegno che cambia in base alla temperatura.

Sapendo che il tutto avviene grazie all'inchiostro termosensibile non ci sarebbe nulla di strano, magico o inspiegabile, però anche chi conosce il trucco rimane sempre piacevolmente sorpreso quando vede la stampa cambiare.

A freddo la tazza avrà un’immagine che riproduce lo scenario classico di Tetris, con il “campo da gioco”, i punteggi e gli altri elementi, ma solo sei blocchi colorati a dare un po’ di colore. Quando verserete qualcosa di caldo nella tazza attiverete l’inchiostro termosensibile che diventerà visibile modificando l’immagine originale.

La base rimane la stessa, ma ora la partita è in un momento più avanzato con uno scenario pieno di blocchi che da al mug molto più colore. Difatti la tazza in ceramica è completamente nera, quindi vedere apparire tanti blocchi colorati è qualcosa che non passa certo inosservata.

Con un semplice stratagemma una normale tazza è riuscita a riprodurre molto bene non solo un’immagine di Tetris, ma anche come si svolge il gioco, diventando così un gadget perfetto per i tantissimi fan che ancora oggi non perdono occasione per farsi una partita al puzzle game più famoso al mondo.

Caratteristiche del prodotto:

  • Mug termosensibile
  • Stampa che cambia quando versate liquidi caldi
  • Prodotto ufficiale Tetris
  • Design della stampa in stile retrò
  • Lavare a mano
  • Non utilizzare nel forno a microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo