Orso riscaldabile nel microonde

L'unione tra un orso di peluche e un sacchetto da scaldare

La diffusione del forno a microonde ha creato un fiorente mercato per moltissimi accessori da usare con questo forno “alternativo”. A giovarne però non è stato solo il mercato degli accessori da cucina, ad esempio grazie ai forni a microonde è nata la moda dei sacchetti di semi da scaldare nel microonde. Si tratta di sacchetti fatti di quasi ogni tipo di stoffa, riempiti di cereali, semi o noccioli (ad esempio quelli delle ciliegie) e che servono per avere una fonte di calore per scaldarsi o per lenire i dolori muscolari o delle articolazioni.
Grazie al microonde si possono scaldare in pochi secondi e si ottiene un sacchetto che rimane caldo per parecchi minuti.
Certo, un sacchetto caldo da coccolare durante le fredde serate invernali è davvero piacevole, anche se a pensarci non è poi così romantico se si considera che si tratta di un sacco pieno di cereali scaldati nel microonde.
Il discorso cambia se non vi accontentate dei semplici sacchetti per i semi ma prendete delle proposte alternative pensate proprio per chi odia il freddo e ama coccolare animali di pezza e peluche vari.
Un esempio che abbiamo già visto è l’Unicorno da riscaldare, un piccolo unicorno pieno di semini da riscaldare nel microonde e da abbracciare fino alla fine del caldo.
Oggi tocca ad un “cugino”, nel senso che è un prodotto simile e realizzato dallo stesso produttore, sto parlando dell’Orso da riscaldare, una versione attualizzata del celebre Teddy Bear, forse il primo animale di pezza mai creato – o almeno il più popolare.
L’orsacchiotto ha un aspetto un po’ sgangherato, come se fosse un animaletto artigianale fatto dalle sapienti mani delle nostre nonne.
L’orso misura 24,5 x 32,5 x 4,5 cm ed è pieno di grano saraceno profumato alla lavanda, così ogni volta che lo riscaldate potrete anche godersi una delicata profumazione antistress.
L’aspetto è già di per sé adorabile ma il colpo finale lo dà il cuoricino cucito sul petto, un dettaglio che rende l’orsetto riscaldabile ancora più tenero e amorevole. Un vero rubacuori.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento