

In inverno il problema dei piedi freddi accomuna molte persone. Non solo quando si sta in giro per molte ore, ma anche per brevi passeggiate o spostamenti.
Delle volte è perfino fastidioso infilarsi le scarpe prima di uscire, soprattutto quando sembrano due piccoli frigoriferi in miniatura.
Il settore dei gadget però ha la soluzione per questo problema: il Porta scarpe riscaldato. Si tratta di un elemento da lasciare nell'ingresso di casa su cui è possibile mettere fino a 4 paia di scarpe, scarponi ma anche ciabatte.
Il suo aspetto è semplice come il funzionamento. Una volta che avete messo le calzature al loro posto vi basta premere il tasto di accensione. Gli elementi porta scarpe si riscaldano e iniziano a riscaldare dall'interno le scarpe.
Basta accenderlo pochi minuti prima di uscire di casa per avere le scarpe belle calde e pronte ad offrirvi una calzata tutta da godere.
Il Porta scarpe riscaldato però ha anche altri interessanti utilizzi. Ad esempio è comodissimo per far asciugare le scarpe più velocemente. Sia quando le lavate, sia quando si bagnano troppo a causa di una giornata molto piovosa.
Un'asciugatura rapida non è solo una comodità, ma aiuta a mantenere le scarpe in ottimo stato. Soprattutto dopo averle bagnate con l'acqua piovana, il Porta scarpe riscaldato aiuta a non far formare quei fastidiosi cattivi odori.
Infine il Porta scarpe riscaldato vi tornerà comodo anche con le ciabatte di casa, per farle diventare belle calde e concedervi qualche minuto di ciabatte calde e super confortevoli.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche