Mini Lavagna

Mini Lavagna

Una piccola lavagna che ricorda quelle di scuola, ma può essere usata per lasciare delle note o fare da elemento di arredo personalizzabile per la casa.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 23 - lun. 26 ago.

Parlare di vecchie lavagne in ardesia non è affatto esagerato. Oggi sempre più scuole eliminano le lavagne nere su cui scrivere coi gessetti in favore di soluzioni più tecnologiche.
Prima di vederle sparire del tutto però dovranno passare ancora molti anni. Anzi, grazie ai gadget non spariranno mai perché ci sono molti altri modi per usarle.
Ovviamente per l'uso domestico occorrono lavagne meno ingombranti di quelle enormi di scuola. Bastano anche di pochi centimetri, giusto per rievocare i tempi passati tra i banchi di scuola.
Una piccola lavagnetta però non è solo un'operazione nostalgia, può tornare utile in vari modi, a partire da un accessorio per segnare promemoria o lasciare brevi messaggi ai famigliari.
La Mini Lavagna però può essere anche un elemento personalizzabile da collocare ovunque in giro per casa, e scriverci sopra ciò che desiderate.
Anche se una lavagna nera è chiaramente un qualcosa che guarda al passato, incluso trovate un piccolo ma utilissimo esempio di modernità. È il pennarello di gesso liquido, un'alternativa ai classici gessetti che permette di scrivere senza sporcarsi le mani. E per cancellare tutto basta una passata col panno umido.
La Mini Lavagna è un'idea regalo curiosa e nostalgica ma al tempo stesso molto originale. Un bel compromesso per chi ha sempre sognato una lavagna in casa ma non ha lo spazio per metterne una di 3 metri.

Caratteristiche prodotto:

  • Mini Lavagna
  • Piccola lavagna personalizzabile
  • Cavalletto e cornice in legno
  • Include pennarello di gesso liquido
  • Per cancellare le scritte basta una passata con un panno umido
  • Dimensioni: 14,5 x 20,5 x 1,6 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna