Gatti porta anelli
Descrizione
Quando rincasate e volete mettervi comode potreste non badare molto all'ordine. Le scarpe le lasciate in giro per la casa, i vestiti li mettete a casaccio sul letto e anelli e orecchini li buttate senza troppa attenzione sulla scrivania o su un mobile della camera da letto.
Questo però è il miglioro modo per perdere in giro per casa i vostri preziosi e amati accessori. Senza contare le perdite di tempo quando poi vi servono e non riuscite a trovarli.
Eppure basta davvero poco per tenere tutto in ordine, e le perdite di tempo – se ci sono – sono minimali. Se però siete troppo pigre potete sempre chiedere l'aiuto dei gadget, che in questo caso vi offre un aiuto elevato alla terza.
Difatti a venire in vostro aiuto non c'è solo un micio, ma ci sono ben 3 gattini che non vedono l'ora di occuparsi dei vostri accessori.
I Gatti porta anelli sono un piccolo elemento di arredo dal design elegante e minimale. Consiste in un piccolo piattino portaoggetti su cui si trovano le sagome di 3 gatti che giocano tra di loro. Le sagome dei gatti creano vari spazi su cui appendere o agganciare anelli, braccialetti e collane, mentre per gli orecchini il posto ideale è il piattino.
Grazie ai Gatti porta anelli avrete uno posto dove lasciare tutti i vostri gioielli più o meno preziosi. Così saranno sempre a portata di mano e in ordine, evitando perdite di tempo o di accessori.
Con i Gatti porta anelli però non terranno in ordine solo i vostri accessori. Se li userete come idea regalo per lei potrete aiutare le amiche che hanno il vostro stesso problema.
Caratteristiche prodotto
- Gatti porta anelli
- Una soluzione elegante per tenere in ordine i gioielli
- Piattino portaoggetti e trio di gatti per i vostri accessori
- Materiale: acciaio
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (4)
-
Ultimo
-
Ultimo