Zerbino Horror

Zerbino Horror

Lo zerbino ideale per gli amanti del genere horror, il materiale è quello di un classico zerbino in PVC, invece la forma e il colore lo fanno sembrare una pozza di sangue che esce da sotto la porta d'ingresso.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Non è bello far preoccupare per niente gli amici, quando si ha una passione per il genere horror-splatter e la si manifesta con degli elementi di arredo però può capitare di creare degli equivoci.
Mettetevi nei panni di un vostro amico che arriva di fronte alla porta di casa vostra e trova una pozza di sangue che fuoriesce da sotto la porta. E' normale che si preoccupi, anzi potrebbe proprio spaventarsi ed essere seriamente in pensiero per la vostra salute.
Lo spavento però ha vita breve, giusto il tempo di osservare meglio la pozza di sangue e accorgersi che si tratta solo dello Zerbino Horror.

Lo Zerbino Horror, o Zerbino pozza di sangue, è un modello davvero scenografico che ridisegna un classico zerbino in PVC per dargli un aspetto spaventoso.
Il colore è rosso mentre la forma replica proprio quella di una pozza di sangue che sta fuoriuscendo da sotto la porta d'ingresso.
Come accoglienza per gli ospiti potrebbe non sembrare il massimo ma dipende molto da chi busserà alla vostra porta; se sarà un amico amante degli elementi di arredo horror apprezzerà molto lo zerbino.
Quindi se volete dare un aspetto spaventoso a casa vostra iniziate dalla porta d'ingresso, o da quello che c'è sotto: uno Zerbino Pozza di sangue.

Caratteristiche prodotto:

  • Zerbino pozza di sangue
  • Materiale: PVC
  • La forma simula del sangue che esce da sotto la porta d'ingresso
  • Accessorio perfetto per gli amanti del genere horror

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo