

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Maledette postazioni di lavoro con il tavolo rivolto verso la parete! Voi rimanete isolati mentre non vedete nulla di ciò che accade alle vostre spalle. Magari lavorate sodo 7 ore e 55 minuti, poi nei 5 minuti di distrazione in cui andate un attimo su YouTube o su Instagram, passa il Capo dietro di voi e vi vede proprio nel momento sbagliato.
«Aaaaah, è così che lavoriamo?»
«No, scusi, posso spiegare... »
«Non deve spiegare un bel niente. Sappia solo che ora la terrò d'occhio! Marchiamo male, malissimo!»
È sempre così, il capo sta tutto il giorno a non far nulla nel suo mega ufficio, ma se esce lo fa sempre nel momento meno opportuno.
Tutto questo però non sarebbe successo se vi foste dotati dello Specchietto retrovisore per PC e notebook, un gadget indispensabile sul lavoro come a casa.
Si tratta di un piccolo specchietto con attacco a molletta da mettere sui display di computer e notebook. In questo modo avrete il sistema di sicurezza più semplice ed efficace per non essere mai sorpresi alle spalle.
L'attacco a molletta lo rende compatibile con quasi ogni display o notebook del mercato, inoltre può essere utilizzato anche in altri modi. Ad esempio potrebbe essere molto utile per le mamme e i papà che vogliono controllare i figli seduti sul sedile posteriore della macchina. Basta fissarlo allo specchietto retrovisore, così quello della macchina rimane puntato sulla strada, mentre lo specchietto aggiuntivo vi mostra sempre il sedile posteriore. Una vera comodità e anche una soluzione che aumenta la sicurezza visto che non dovete muovere di continuo lo specchietto retrovisore.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche