Teschio portapenne

Teschio portapenne

Un modo alternativo per tenere in ordine penne, matite e altri oggetti di cancelleria. Ma il Teschio porta penne non bada solo alla sostanza, il suo design lascerà a bocca aperta tutti i vostri colleghi.

7,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 23 - gio. 24 ott.

Il caos e il disordine vi fa paura? Combatteteli con il terrificante Teschio porta penne, un gadget da scrivania che vi aiuterà a tenere in ordine matite, penne e ogni altro accessorio per tenerli a portata di mano.
A casa come in ufficio un teschio è un posto davvero particolare per mettere le matite, ma se si amano i gadget originali non ci si può certo accontentare di un barattolo qualsiasi. Il teschio è realizzato in ceramica di altra qualità e offre un piccolo teschio dalle forme modificate per meglio adattarsi al ruolo di porta matite.
Parlando di ruolo il gadget potrebbe risultare perfetto anche per gli amanti dei GdR, giochi quasi sempre basati su 3 cose: dadi, fogli di carta e matite. Immaginate il tavolo di gioco con al centro il Teschio portamatite che offre penne e matite a tutti i giocatori. Qualcuno potrebbe non apprezzare, come il chierico del gruppo che potrebbe provare a scacciarlo, mentre il necromante si compiacerà per la vostra scelta.
Il Teschio portapenne però è un gadget davvero per tutti, basta amare gli elementi di arredo e gli accessori a forma di teschio per avere un buon motivo per aggiungerlo sulla proprio scrivania.
Il teschio porta matite però è anche un bel regalo per stupire amici e parenti con un gadget davvero originale, e se se qualcuno lo definirà macabro è molto probabile che si tratterà di un complimento.

Caratteristiche prodotto:

  • Teschio porta matite
  • Soluzione macabra ma originale per tenere penne e matite
  • Dimensioni: 10 x 9,5 x 11,6 cm
  • Materiale: ceramica
  • Gadget per l'ufficio, per la camera o per i giochi di ruolo

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo