Secchio portapenne
Descrizione
Trovare un secchio forato che riversa tutto il contenuto sulla scrivania è una di quelle cose che farebbe perdere le staffe a chiunque.
Il Secchio portapenne invece fa qualcosa di molto simile senza far arrabbiare nessuno, anzi tutti saranno positivamente colpiti dal suo design.
Il portapenne ha le forme di un secchio, e fin qui non ci sarebbe nulla di così strano. La straordinarietà del gadget sta nella base, una struttura di plastica trasparente che simula dell'acqua che esce da un foro sul secchio.
Il risultato è un portapenne dall'aspetto magico, merito del secchio che sembra fluttuare in aria mentre riversa l'acqua sulla scrivania.
Chiaramente il Secchio portapenne non ha nulla di magico, è tutto merito del design così geniale e ispirato. Inoltre non è solo bello da vedere, è anche ben congegnato per risultare bilanciato ed eliminare il rischio di capottamenti, anche quando è pieno.
Se amate gli accessori originali e diversi dalle solite proposte il Secchio portapenne non può mancare sulla vostra scrivania. Senza contare che può essere usato anche in altri modi, ad esempio come portaspazzolini di fianco al lavandino, luogo ancora più adatto per un secchio che perde acqua.
Quindi decidete voi come usare il Secchio magico, lo potete mettere sulla scrivania della camera, in ufficio ma anche in bagno; darà spettacolo ovunque!
Caratteristiche prodotto
- Secchiello portapenne
- Può essere usato anche come portaspazzolini
- Il piccolo secchio è forato e riversa tutto il contenuto
- Soluzione di design che sembra frutto di qualche incantesimo
- In realtà l'acqua è di plastica e fa da supporto per il secchiello
- Dimensioni: 13 x 10,5 x 9 cm
Potrebbero interessarti anche