Einstein porta graffette magnetico
Descrizione
Tutto è relativo, anche i parametri che si usano per definire cosa è geniale e cosa non lo è.
Dopotutto perché bisogna considerare un genio solo chi concepisce la teoria della relatività, chi scopre la struttura del DNA o chi inventa la lampadina.
Ogni scoperta o invenzione può essere una pura espressione di genialità, anche se il risultato è un oggetto semplice che non verrà mai preso in considerazione da chi assegna i premi Nobel.
Un esempio sono i porta graffette magnetici, dei gadget da scrivania che risolvono in maniera geniale il problema delle graffette sparse ovunque sul tavolo da lavoro.
Purtroppo non tutti riescono a cogliere la genialità di questo accessorio, ma grazie ad uno dei più grandi cervelli del '900 anche un porta graffette magnetico può ottenere i consensi che si merita.
Per riuscirci è stato scomodato addirittura Albert Einstein, un grandissimo genio a cui è stato dedicato questo gadget.
L'Einstein porta graffette magnetico è una testa che ripropone Einstein in una veste un po' insolita, difatti è completamente calvo.
Il motivo è semplice, la sua celebre capigliatura tutta spettinata va ricreata proprio con le graffette, che attaccandosi in maniera disordinata al cranio magnetico completano al meglio il personaggio.
Se un porta graffette magnetico è un accessorio geniale il modello che vi permette di "spettinare" Einstein lo è due volte; Ma al genio non c'è mai limite, anche se si tratta di un piccolo accessorio da scrivania.
Caratteristiche prodotto
- Testa magnetica porta graffette
- Volto ispirato al geniale Albert Einstein
- Ricreate la sua capigliatura spettinata con tante graffette
- Materiale: Plastica con un magnete interno
- Dimensioni: 7 x 10 x 8 cm
Potrebbero interessarti anche