Mug da NERD

Mug da NERD

Un divertentissimo mug in ceramica bianca e dalle forme classiche, che però riesce con un'unica frase a riassumere perfettamente la filosofia nerd.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Un nerd è una persona di sani principi che sa dare la giusta importanza alle cose, per esempio non avrebbe dubbi a scegliere tra ragazza e videogame.

Lasciate perdere il solito discorso che un nerd non ha di questi problemi perché non c’è nessuna ragazza che lo corteggia, è un luogo comune, i nerd sono merce richiestissima sul mercato dei fidanzati ideali. Nonostante la popolarità in aumento però la filosofia nerd non cambia, e se c’è da scegliere tra la console per giocare e una ragazza non c’è storia, console tutta la vita!

Questo mug riassume alla perfezione la filosofia nerd, e nonostante abbia le forme classiche di una tazza cilindrica in ceramica bianca gli basta la stampa per realizzare il suo intento.

La stampa ricopre tutto l’esterno del mug rendendolo nero mentre la scritta verde “Who need a girlfriend? I’ve got a game console” è fatta in stile 8-bit per ricordare le vecchie schermate dei PC anni ’80. In questo modo non sarà solo una tazza perfetta per nerd o geek, sarà il loro Sacro Graal, e ha sia uno stile unico sia una frase iconica che riassume la loro filosofia di vita.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo