Case per iPhone 4 Space Invaders
  • Case per iPhone 4 Space Invaders
  • Case per iPhone 4 Space Invaders

Case per iPhone 4 Space Invaders

Un iPhone con tutte le sue applicazioni può trasformarsi in un piccolo dispositivo per il retro gaming, con questo case dedicato a Space Invaders lo mostrerà anche con il suo aspetto.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sull’App Store trovate decine di applicazioni pensate per trasformare il vostro moderno e prestante iPhone 4 (o 4S) in un dispositivo per rigiocare ai vecchi capolavori del passato.

Questi giochi avevano controlli semplici che si adattano alla perfezione ai moderni schermi touch, risultando godibilissimi anche in queste versioni aggiornate.

Un appassionato del retro gaming non può che gioire di questa opportunità, e con gadget come questo case potrà anche rendere il proprio iPhone 4 o 4S a tema.

I titoli fondamentali sono tanti, e tra questi c’è senza dubbio Space Invaders, che oltre ad essere tra i più belli è anche il più datato visto che risale al lontano 1978, quindi dedicargli un case è il minimo che si potesse fare.

É un modello di plastica, e offrirà un ottima protezione al vostro smartphone lasciando libero accesso a porte, pulsanti e alla videocamera, ma lo farà dando anche uno stile unico e inconfondibile all’iPhone. É di colore nero e la grafica riprende fedelmente lo scenario di gioco dei suoi livelli, in alto c’è il logo color giallo del gioco, mentre sotto gli elementi caratteristici, quindi gli alieni, le barricate e l’astronave sono fatti con colori in tinte neon alternando il rosa e il verde.

Avrete così una divertente contrapposizione tra nuovo e retrò, con la tecnologia dell’iPhone 4 che incontrerà il fascino di una pietra miliare videoludica come Space Invaders.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo