Power Tap - Rubinetto USB
Descrizione
Quasi tutte le case hanno nelle pareti le classiche prese della corrente mentre sono poche quelle che hanno i modelli più recenti che aggiungono anche le porte USB.
Dopotutto una volta non esisteva questo standard, così se dobbiamo ricaricare lo smartphone, il tablet o un altro dispositivo dobbiamo collegarlo al PC oppure usare un adattatore.
Con Power Tap potrete trasformare una normale presa della corrente in una porta USB a dir poco curiosa, difatti ha le forme di un piccolo rubinetto per l’acqua.
É bianco e nella linea ricorda i rubinetti delle fontanelle che si trovano nei parchi pubblici, la similitudine non è solo nelle forme, difatti come noi abbiamo bisogno dell’acqua come carburante i nostri dispositivi devono “dissetarsi” con la corrente elettrica.
Alla fine del rubinetto c’è la presa a cui collegare il vostro cavo USB, inoltre per rendere il Power Tap ancora più realistico dovrete girare la manopola per aprirlo e lasciare "sgorgare" la corrente elettrica.
Per ricordarvi se è acceso o in standby vi aiuta un anello LED posizionato sotto la manopola, quando è rosso il rubinetto è chiuso, quando è azzurro è aperto.
Caratteristiche prodotto
- Adattatore USB per le prese della corrente
- Design a forma di un rubinetto
- Linea moderna e molto particolare
- La manopola funziona veramente
- Una luce LED indica se il rubinetto è “aperto o chiuso”
Potrebbero interessarti anche
