Set Mouse Retrò

Set Mouse Retrò

Un set composto da mouse e tappetino tematico che riprende le linee dei modelli anni ’80

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il mondo dell’informatica è abbastanza recente, specialmente se pensiamo al periodo in cui i suoi prodigi tecnologici hanno fatto il loro ingresso nelle case.

Molti erano troppo piccoli per ricordare o addirittura non erano ancora nati, altri invece hanno vissuto in pieno la nascita di questo settore che ora ha raggiunto dimensioni incalcolabili.

Tutte le persone nostalgiche del passato e di quell’epoca in cui era tutto molto semplice, basilare e quasi rudimentale potranno fare un tuffo nel passato con questo fantastico Retro Computer Set.

Si tratta di un mouse che replica uno dei modelli classici apparsi agli albori dell’industria informatica, lievemente modificato per renderlo pratico e funzionale anche con i moderni computer e sistemi operativi. Difatti al mouse originale è stato aggiunto il terzo tasto più la rotella di scorrimento, che all’epoca ancora non esisteva ma che è ormai irrinunciabile.

Si connette al computer tramite USB ed è compatibile sia con PC che Mac, mentre la tecnologia usata per farlo funzionare è quella ottica, quindi non preoccupatevi, non avrete mai più a che fare con la terribile “sfera”.

Come detto però si tratta di un set, questo perché troverete in regalo un tappetino a tema che riporterà il logo del prodotto più la stampa di una tastiera retrò in miniatura, così anche se finta, avrete anche un ricordo di come erano una volta le tastiere.


Caratteristiche del prodotto:

  • Mouse ottico con connettore USB
  • Compatibile con PC e Mac
  • Tappetino retrò (incluso)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo