Case per iPhone 5 Darth Vader

Case per iPhone 5 Darth Vader

Il Lato Oscuro della Forza è sempre più grande, e ora lo è a sufficienza per ricoprire anche un iPhone 5 e soddisfare le esigenze di tutti i Sith.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I Sith che possedevano in iPhone 4 o 4S potevano fare un tributo al loro capo ricoprendo lo smartphone con uno spettacolare case in silicone dedicato a Darth Vader.

Quando la Apple decise di far uscire l’iPhone 5 però rovinò i piani a tutti coloro volevano passare al nuovo modello visto che era troppo grande per poter utilizzare ancora il case.

Il Lato Oscuro però non ha limiti e riesce ad essere più grande anche con i suoi gadget, così lo stesso case è stato realizzato in un nuovo formato pensato proprio per assecondare le nuove misure dell'iPhone 5.

Il look total black, l'elmo di Darth Vader realizzato in basso rilievo e tutti gli elementi distintivi del modello per la quarta generazione sono rimasti immutati, il fascino di uno dei case più apprezzati tra quelli ufficiali di Star Wars è rimasto intatto e sempre nuovi adepti verranno attirati verso il Lato Oscuro del loro smartphone.

Caratteristiche del prodotto:

  • Case in silicone per iPhone 5
  • Prodotto ufficiale Star Wars
  • Bassorilievo dedicato a Darth Vader
  • Libero accesso a tutte le porte e alla videocamera

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo