Auricolari a freccia
  • Auricolari a freccia
  • Auricolari a freccia

Auricolari a freccia

Se Robin Hood avesse avuto un lettore Mp3 questi sarebbero stati di sicuro i suoi auricolari.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Di Robin Hood era nota la sua passione per le frecce, per la musica un po’ meno. Colpa del periodo storico in cui è vissuto, essendo considerato un fuorilegge doveva vivere insieme ai sui compari nel bosco cercando di fare il minor rumore possibile per non essere scoperto, quindi la musica non era certo all’ordine del giorno.

Se fossero esistiti i lettori Mp3 sarebbe stato tutto diverso, avrebbe potuto ascoltare tutta la migliore musica dell’epoca senza fare il minimo rumore.

Quale modello di lettore avrebbe scelto è difficile dirlo, quali auricolari avrebbe usato invece no, perché non si sarebbe mai lasciato sfuggire gli Auricolari Freccia.

Sono dei divertentissimi auricolari fatti in modo da dare l’impressione che chi li sta usando abbia una freccia che gli passa tra le orecchie.

L’auricolare sinistro ha la parte della coda mentre il destro ha la punta della freccia, l’effetto ottico sarà veramente simpatico e quando li userete in giro non passerete certo inosservati.

Tanto voi non siete ricercati come Robin Hood quindi potete anche attirarvi tutte le attenzioni che volete, lo Sceriffo di Nottingham ha altro a cui pensare!



Caratteristiche del prodotto:

  • Auricolari a forma di freccia
  • Connettore Jack da 3.5mm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo