Batteria portatile Avocado
Descrizione
Non tutti gli avocado sono destinati a finire nel nostro pancino. Anche se tra sushi, guacamole e insalate una buona parte finisce divorata per la soddisfazione del nostro palato.
Alcuni avocado però hanno scopi differenti, e non sottovalutateli perché possono essere importantissimi. Avete presente quella fastidiosissima sensazione che provate quando prendete lo smartphone dalla borsa e vi accorgete che è scarico? Ecco, d'ora in avanti non sarà più un problema e il merito è tutto di un avocado.
La Batteria portatile Avocado è la soluzione più gustosa per risolvere il problema delle batterie di breve autonomia degli smarptohne. A prima vista sembra un personaggio di un cartoon per giocare da collezionare. Invece, sotto quella polpa invitante nasconde una normalissima batteria ricaricabile da 2.000mAh. In questo modo, quando siete a corto di energia, vi basta collegare l'avocado allo smartphone per usufruire della sua carica.
Dopotutto l'effetto è il medesimo che proviamo noi quando mangiamo l'avocado, un frutto molto calorico e ricco di potassio. Quindi gli effetti energetici si fanno sentire, soprattutto dopo una scorpacciata.
La Batteria portatile Avocado, a differenza dei frutti veri, però non viene consumata, ma solo scaricata. Così vi basterà ricaricarla per usarla tutte le volte che vorrete.
E guardate l'espressione della power bank, non vi sembra l'avocado più felice del mondo?
Caratteristiche prodotto
- Batteria portatile Avocado
- Power bank con le forme di un avocado felice
- Batteria da 2000mAh
- Ricaricabile via Micro USB
- Include cavo per ricaricare la power bank
- Input: DC 5.0V/1000mA
- Output: DC 5.0V/1000mA
- Batteria interna non sostituibile
Potrebbero interessarti anche