Auricolari a cerniera Zip
Descrizione
Gli auricolari a cerniera possono apparire come un modello buffo e divertente pensato per stupire chi vi guarda e differenziarvi dalla massa. In realtà quella è solo l’apparenza, che ha comunque la sua importanza perché un accessorio ben in vista come un paio di auricolari deve essere anche bello.
Ma gli auricolari cerniera vanno oltre all'estetica curiosa e ricercata e all'ottima qualità audio, perché riescono anche a risolvere brillantemente il problema dei fili ingarbugliati. Difatti il vero unico grosso difetto degli auricolari è dato dai fili, che quasi come fosse una legge della fisica, ogni volta che li lasciamo dentro ad unno zaino, in tasca o in un cassetto, incomprensibilmente ne escono sempre pieni di nodi.
Lo stratagemma della cerniera zip quindi non risulta solo brillante da un punto di vista estetico, ma anche pratico visto che per i due fili sarà impossibile ingarbugliarsi, sia perché sono più rigidi di quelli normali sia perché potrete chiudere completamente la zip facendoli diventare una cosa sola.
La cerniera inoltre sarà anche molto comoda per regolare la lunghezza dei due fili, ed avere sempre il massimo del confort con i cavi regolati ala lunghezza ideale. Quindi non fermatevi alle apparenze, gli auricolari a cerniera sono sicuramente appariscenti e alternativi, ma sono anche un passo avanti per confort e praticità, e risolveranno l’annoso problema dei fili annodati.
Caratteristiche prodotto
- Auricolari con cavo a zip che elimina il problema dei cavi grovigli
- 3 colorazioni disponibili: arancione, nero e rosa
- 2 differenti misure di auricolari in silicone (inclusi)
- Lunghezza cavo: circa 130 cm
- Frequenza: 20-20KHz
- SPL: 105dB+/-3
Potrebbero interessarti anche