Auricolari da agente segreto
  • Auricolari da agente segreto
  • Auricolari da agente segreto

Auricolari da agente segreto

I caratteristici auricolari da agente segreto, in realtà sono un classico modello per ascoltare la musica ma potrete sentirvi parte di qualche agenzia segreta governativa.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Nei film gli agenti della CIA si riconoscono lontano un miglio. Macchinone nero, abiti eleganti neri, occhiali da sole neri, volti neri di rabbia (finta, è solo per sembrare dei duri).
Per completare la divisa manca solo il classico auricolare bianco che termina con una molla allungabile che passa dietro l'orecchio.
Questo tipo di auricolari è anche molto in voga tra bodyguard, buttafuori, addetti alla sicurezza e tutte quelle persone che hanno bisogno di una comunicazione costante per svolgere al meglio il loro lavoro di spionaggio, protezione o controllo.

Anche grazie al cinema questi curiosi auricolari hanno fatto sorgere una domanda: dove si comprano? Ora grazie a DottorGadget questa domanda ha una risposta; anzi vi evita anche di dover entrare in qualche agenzia governativa solo per poter avere gli auricolari in dotazione.
I nostri Auricolari da agente segreto sono delle repliche che vi permettono di ascoltare la musica o l'audio dei filmati e dei giochi. Grazie al Jack da 3,5mm sono compatibili con ogni smartphone o lettore mp3 al posto dei classici auricolari, così potrete usarli al posto di quelli che portate con voi abitualmente.
Tanto l'uso non è molto diverso da quello che ne fanno i veri agenti segreti. Cosa credete, che con quelle cuffiette ascoltano per davvero delle noiose comunicazioni radio? Musica a tutto volume e il turno passa alla svelta!

Caratteristiche prodotto:

  • Auricolari da agente segreto
  • Auricolari per smartphone o lettori mp3 dal design alternativo
  • Lo stile ricorda gli auricolari degli agenti segreti, dei bodyguard o della sicurezza dei locali
  • Auricolare con filo "a molla" più uno classico
  • Jack da 3,5 mm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
Costruttivamente ben fatte, tirando il filo a spirale (senza esagerare) e rilasciandolo non ritorna alla sua lunghezza iniziale. Qualità audio nella norma.
Vito P - 27 Dicembre 2017
Auricolari da agente segreto ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.