Case per iPhone 4 R2-D2

Case per iPhone 4 R2-D2

L’iPhone è l’oggetto tecnologico più vicino ad un assistente robotico, e con un case dedicato a R2-D2 la cosa diventerà ancora più evidente.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Al giorno d’oggi è ancora impossibile avere un drone assistente multifunzione, specialmente se lo vogliamo dotato anche in una intelligenza artificiale sopraffina. I fan di Star Wars che sognano di avere al loro fianco R2-D2 o un suo clone devono quindi cambiare obiettivo, o alemeno ridimensionarlo.

Perché se pensiamo al nostro iPhone 4 o 4S ci accorgiamo che un dispositivo elettronico multifunzione, intelligente e che sta sempre con noi lo abbiamo già, quindi basterebbe renderlo un po’ più simile al piccolo drone di Guerre Stellari. Questo è più facile di quanto sembri, difatti con il case di R2-D2 trasformerete in un batter d’occhio l’iPhone in una replica molto fedele del robot.

Ovviamente le forme rimangono quelle dello smartphone, a cambiare è solo l’aspetto con un case in silicone che replica R2-D2 non solo con la stampa, ma anche con degli altorilievi nei punti dove è colorato. In questo modo il piccolo robot sarà immediatamente riconoscibile anche a grande distanza, senza subire troppo la perdita della tipica forma a "bidone".

Dal punto di vista pratico lascia libero accesso a tutte le porte, pulsanti e videocamera, in modo da non limitare minimamente il vostro iPhone permettendovi di sfruttarlo sempre al massimo delle sue potenzialità. Una cosa fondamentale, altrimenti che assistente sarebbe?



Caratteristiche del prodotto:

  • Case per iPhone 4 e 4S
  • Replica lo stile di R2-D2
  • Libero accesso a porte e pulsanti
  • Licenza ufficiale Star Wars

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo