Pixel Mouse 8-bit

Pixel Mouse 8-bit

Il cursore di Windows a forma di mano con l’indice puntato guadagna qualche centimetro di dimensione, e in questo  formato extra-large diventa un mouse veramente "indicato".

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Si chiama Pixel Mouse, e sarà la periferica perfetta per chi cerca qualcosa di alternativo e non legato alle forme classiche e ricorrenti. Difatti nel settore dei mouse si trovano tantissimi modelli, ma bene o male sono tutti simili tra loro, mentre con Pixel Mouse avrete qualcosa di veramente stravagante.
Questo non significa che non centra nulla con il mondo dei computer, anzi, è perfetto perché è a forma del cursore con l’indice puntato che appare spesso nei sistemi operativi al posto della freccia. É molto appariscente e sarà divertente da vedere anche grazie allo stile in 8-bit replicato magistralmente e che lo rende ancora più caratteristico.
Nonostante la forma curiosa è studiato per mantenere un ottima ergonomia e confort anche per chi sta al computer a lungo. Si collega al PC tramite cavo USB, è compatibile sia con PC che con Mac ed è autoinstallante, quindi vi basterà collegare il filo e sarà pronto all'uso.
Visto lo stile in 8-bit del mouse in molti nostalgici potrebbero volerlo da usare con il loro vecchio computer tenuto come una reliquia, ma si sposerà alla perfezione anche con i computer più moderni, motivi che ne fanno un’idea regalo a prova d’errore.

Caratteristiche del prodotto:

  • Mouse ottico con filo
  • Sensore da 800DPI
  • Connettività: USB
  • Compatibile con PC e Mac
  • Plug and Play
  • Dimensioni: 11,5 x 9 x 2,5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo