

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Se dobbiamo andare da qualche parte ma la macchina è a secco c'è solo una cosa da fare per evitare di rimanere a piedi, andare dal benzinaio a fare il pieno.
Il nostro corpo non è poi così diverso, la differenza è che non abbiamo un indicatore del carburante, ma in fin dei conti nemmeno ci serve visto che ci accorgiamo da soli delle nostre pessime condizioni.
Dopotutto le giornate sono lunghe e abbiamo bisogno di un pieno di energia, e anche se il riposo notturno è fondamentale manca sempre qualcosa per essere del tutto efficienti e attivi.
L'elemento mancante è il caffè (o il the) una bevanda energizzante in grado di riempire le nostre riserve energetiche e avviare il nostro motore.
Il Mug termosensibile Tank Up è una tazza che ci accessoria con un simpatico indicatore del serbatoio del carburante che funziona veramente.
Difatti la tazza non ha una semplice stampa che raffigura un classico indicatore da autovettura, ma usa un inchiostro termosensibile che reagisce quando si versa qualcosa di caldo nel mug.
Dopo pochi secondi vedrete l'indicatore vuoto che si colora di rosso fino a raggiungere il massimo livello, così avrete anche la conferma di avere fatto il pieno di energia ed essere pronti per uscire di casa.
Inoltre potrete apprezzare l'indicatore del Mug termosensibile Tank Up anche se non amate le bevande con la caffeina o la teina; L'indicatore reagisce al calore, quindi anche con una tisana calda potrete riempire il serbatoio, e segnalerà il pieno di calore oppure di zuccheri nel caso abbiate dolcificato la bevanda.
Caratteristiche prodotto: