Mug SAW
  • Mug SAW
  • Mug SAW

Mug SAW

Un terrificante mug 3D dedicato a Saw l’Enigmista che raffigura la maschera di Billy, il pupazzo e che è diventato un’icona del cinema horror.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

É mattina, vi svegliate e vi sentite strani, gli occhi faticano ad aprirsi e quando lo fanno vedete tutto sfuocato e annebbiato. Dopo un po' vi ricordate di essere miopi, capita di prima mattina, così mettete gli occhiali che avete lasciato sul comodino e cercate di alzarvi dal letto.
Sembra un azione semplice eppure è tremendamente difficile, i muscoli non rispondono, vi sentite stanchi, lenti e siete quasi intrappolati dentro al vostro corpo.
Anche la mente però non è al meglio, la vista si sta abituando alla luce ma le facoltà mentali sono ancora spente, deve esserci qualcosa che non va!

Dopo lunghi minuti di sforzi e fatiche immani riuscite ad alzarvi, ma la situazione sembra quasi peggiorare, vi muovete a stento, trascinate i piedi e non sapete nemmeno cosa dovete fare.
Perché il corpo non è attivo e scattante come... come... non vi viene nemmeno in mente come dovrebbe essere, e poi dove vi trovate? Quegli ambienti non sono familiari, non li conoscete, non è casa vostra!
Iniziate a pensare a cosa può essere successo, i postumi di una sbornia? Impossibile, ieri sera non siete usciti; Uno scherzo degli amici burloni? Loro? Ma se l'ultima volta che hanno organizzato qualcosa è stata la vostra festa di compleanno delle elementari! Allora cosa può essere? Non vorrete mica dirmi che qualcuno si è introdotto nella vostra abitazione, vi ha narcotizzato e rapito?

Dopo un po' che camminate vi trovate in cucina, vi guardate un po' in giro finché non vi si gela il sangue, sul tavolo c'è un mug, ma non è una banale tazza, ha le forme del pupazzo Billy di Saw l'Enigmista.
Noooo! Ve lo sentivate che prima o poi sarebbe toccato a voi, siete finiti nelle grinfie del folle ed enigmatico serial killer; Cosa dovrete fare per salvarvi, quale truce e sanguinario gioco avrà organizzato per voi il subdolo Jigsaw?
Attendete qualche minuto ma non succede niente, non ci sono messaggi, filmati o contributi audio, allora mentre aspettate che l'enigmista si faccia vivo vi preparate un caffè; Giusto per essere nelle migliori condizioni prima dell'inevitabile.

Bevete un sorso, due, e poi vi scolate tutta la tazza, ci voleva proprio un bel caffè che da la carica e soprattutto vi sveglia.
Già, era proprio quello che vi serviva, difatti appena la caffeina fa il suo effetto vi accorgete che la cucina è la vostra e anche la casa, la testa pesante e il torpore fisico sono solo la stanchezza e il sonno che avete tutte le mattine, e il maledetto mug di Saw è quello che avete comprato su DottorGadget, e ogni volta che vi svegliate più rintontiti del solito vi gioca sempre quello brutto scherzo.
Ma è possibile doversi spaventare in questo modo quasi tutti i giorni? Con un mug inquietante come quello di Saw l’Enigmista può succedere, però se andaste a letto un po' prima e dormiste un po' di più sarebbe decisamente meglio!


Caratteristiche Prodotto

  • Tazza 3D di Saw
  • Raffigura il volto di Billy
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Material: Ceramica
  • Effetto crepato
  • Chi ha visto i film di Saw potrebbe averne timore

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo