Photo Mug
Descrizione
Se la reflex è lo strumento fondamentale di un fotografo professionista (vero o presunto), la Polaroid è l'apparecchio preferito dai ragazzi e da chi vuole divertirsi con gli amici.
Oggi la fotografia digitale e gli smartphone hanno cambiato profondamente il settore, ma negli anni '80 e '90 le foto istantanee Polaroid erano diffusissime, tanto da diventare un'icona di quel periodo.
Le Polaroid però non sono mai passate del tutto di moda, merito dei gadget celebrativi come il Photo Mug, un fantastico mug squadrato che rievoca un apparecchio fotografico vintage.
La tazza è un piccolo capolavoro di arte moderna da sfoggiare in casa o in ufficio, una replica in ceramica di un fantomatico apparecchio fotografico che sembra arrivare direttamente dagli anni '80.
Le forme squadrate sono anomale per una tazza ma sono perfette per il Photo Mug, così l'apparecchio fotografico è più credibile e la tazza diventa un punto di riferimento per il settore; Almeno per quello dei gadget da cucina alternativi.
Il Photo Mug è la tazza perfetta per gli amanti delle Polaroid, del mondo della fotografia, dei nostalgici degli anni '80 e per i selfie-dipendenti; Una categoria di persone che deve molto alle Polaroid e che ora potrà soddisfare un'altra dipendenza, quella da caffeina.
Caratteristiche prodotto
- Mug per fan delle vecchie Polaroid
- Stile che rievoca gli apparecchi fotografici anni '80
- Materiale: Ceramica
- Dimensioni: 12 x 10 x 8,5 cm
Potrebbero interessarti anche