Mug Genius
Descrizione
C'è qualche genio che sta leggendo? Probabilmente sì, lo dice la statistica, perché anche se rispetto al totale della popolazione sono pochi, il loro numero rimane considerevole.
E come si riconosce un genio? Semplice, se sta bevendo una tisana, un caffè o qualche altra bevanda con una tazza con la scritta Genius allora lo avete scovato.
Insomma, forse non è proprio così, non basta una tazza per definire un genio, però una tazza può permettervi di auto-intitolarvi geni anche senza particolari meriti intellettivi.
La tazza è un classico mug in ceramica reso speciale da una finitura nera opaca che rievoca una lavagna e la scritta Genius realizzata con alcuni elementi della tavola periodica.
Gli elementi necessari sono: Ge di Germanio, Ni di Nickel, la U di Uranio e infine la S dello zolfo. Unendo questi elementi in sequenza si ottiene Ge-Ni-U-S: Genius.
Il risultato è una tazza per menti brillanti che strizza l'occhio soprattutto agli scienziati, in special modo i chimici. Anche se un genio è sempre una mente in grado di destreggiarsi in ogni materia senza alcun affanno.
La Tazza Genius è un regalo geniale per tutte le persone amanti della scienza, dalla grande autostima o che necessitano di un aiuto per migliorarla.
Caratteristiche prodotto
- Tazza Genius
- Regalo per geni e aspiranti tali
- La scritta Genius è realizzata con alcuni elementi chimici
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche