

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Monsters & Co. e il suo prequel sono tra i film più amati della Pixar. Come sempre gran parte del merito del successo dei film va a suoi personaggi e, nel caso di Monsters & Co., le due star sono James Sullivan e Michael Wazowski, meglio conosciuti come Sulley e Mike.
Il più amato in assoluto dal pubblico però è proprio Mike, uno strano mostriciattolo verde, con il corpo tondeggiante e un unico ed enorme occhio. Descritto così sembra un personaggio davvero mostruoso, invece la sua indole buona e stravagante lo rende l'amico che tutti vorrebbero.
Per celebrare questo piccolo grande idolo dei fan della Pixar c'è un gadget ufficiale che vi terrà compagnia ogni giorno. È la Tazza 3D Mike Wazowski, il mug che ha proprio le sembianze del piccolo mostro. La tazza abbandona le classiche forme di un mug per essere più somigliante con Mike, che mantiene sia i suoi tratti distintivi estetici, ma anche caratteriali, con un sorriso che mette subito di buon umore.
La tazza è dotata anche di coperchio, così le bevande che versate al suo interno rimango calde a lungo. Per dare un senso estetico al coperchio è stato modellato come un caschetto da lavoro della Monsters, Inc. e rende la tazza ancora più particolare.
Se siete grandi fan dell'universo Pixar, di Monsters & Co. e di Mike Wazowski la sua tazza 3D è un gadget che non potete assolutamente farvi sfuggire.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche