Mug termosensibile PlayStation
Descrizione
La prima PlayStation è riuscita in un'impresa impensabile: entrare in un settore dominato da colossi, ritagliarsi uno spazio e poi dominarlo.
Ma a cosa fu dovuto tutto quel successo? Alle caratteristiche tecniche? Al design della console e dei controller? Al marketing? Tutte queste cose possono aver contribuito, ma ciò che ha fatto la differenza sono stati i giochi.
Il successo della PlayStation è stato merito di un catalogo enorme e tanti giochi favolosi, e il Tazza PlayStation termosensibile vuole raffigurare proprio questo.
A freddo la tazza è nera e mostra in grande i 4 iconici simboli raffigurati sui pulsanti dei controller: Triangolo, Cerchio, Ics e Quadrato. Osservando bene i simboli però si nota che sono formati da un'immagine più grande, come se fossero stati ritagliati e poi attaccati su uno sfondo nero.
L'immagine originale però non manca, è solo nascosta e per farla apparire basta versare una bevanda calda nella tazza. Dopo qualche istante lo sfondo nero inizierà a colorarsi rivelando l'immagine completa. A caldo il Mug PlayStation termosensibile mostra il suo vero aspetto, con un mosaico formato dalle cover di alcuni celebri giochi. Tra le varie copertine troviamo Gran Turismo, Twisted Metal, Wipeout, Medievil, Bushido Blade e altri storici giochi della console.
Certo, ognuno troverà qualche mancanza, ma sul Tazza termosensibile PlayStation non ci sono certo tutti i migliori giochi della Play Station One. Per fare posto a tutti non sarebbe bastata una damigiana termosensibile!
Caratteristiche prodotto
- Mug termosensibile PlayStation
- Prodotto con licenza ufficiale Sony PlayStation
- Tazza dedicata alla prima storica PlayStation
- A freddo la tazza nera mostra solo i 4 simboli dei pulsanti del controller
- Versando al suo interno una bevanda calda si colora tutta la superficie esterna
- La grafica a caldo mostra un mosaico con alcuni celebri giochi della PlayStation
- Materiale: ceramica
- Lavare a mano e non mettere nel microonde
Potrebbero interessarti anche