Knitted Mug
  • Knitted Mug
  • Knitted Mug

Knitted Mug

Un mug che perde il manico ma guadagna un bel maglione, e anche se è fatto anch’esso di ceramica terrà al caldo le bevande molto più a lungo.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Quando il freddo si fa pungente indossare un bel maglione pesante è il rimedio più veloce ed efficace per rimanere al caldo.

Questo non vale solo per noi ma per ogni cosa, anche per una tazza, difatti nonostante non possa sentire il freddo è importante che sia ben isolata affinché le bevande che contiene rimangano calde a lungo.

Il Knitted Mug è un modello perfetto per l’inverno, sia esteticamente che per efficacia, difatti attorno al classico cilindro in ceramica c’è un secondo strato lavorato in modo da ricordare la trama di un maglione con tanto di bottoni.

Non è di lana ma per tenere al caldo le bevande sarà ugualmente efficace, inoltre sarà molto più pratico perché in caso si bagni o si sporchi sarà veloce da lavare e asciugare.

A differenza della maggior parte dei mug non ha il manico, questo perché sarà più facile e comodo tenerlo tra tutte e due le mani per scaldarle grazie al suo piacevole tepore.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna