Mug Pokémon Starter

Mug Pokémon Starter

La tazza ufficiale dei Pokémon che raffigura i 4 Pokémon iniziali che si aveva a disposizione all'inizio dei primi leggendari giochi.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 10 - mer. 11 dic.

I Pokémon sono tantissimi ma ce ne sono alcuni a cui i fan sono più legati. Questi Pokémon sono 4: il primo è Pikachu ed è inevitabile visto che si tratta del mostriciattolo più famoso e anche della mascotte del brand.
Gli altri 3 invece sono Bulbasaur, Squirtle e Charmander, i 3 Pokémon tra cui potevate scegliere all'inizio degli storici Pokémon Rosso e Pokémon Blu. I primi giochi usciti per il GameBoy nel 1998.
Come saprete però anche Pikachu può essere considerato uno "starter", difatti lui è il Pokémon iniziale del terzo gioco della serie: Pokémon Giallo.
Il Mug Pokémon Starter celebra proprio questi 4 Pokémon fondamentali e lo fa con una grafica speciale che li riunisce tutti su un'unica tazza. Visto che il Pokémon iniziale è solo uno la grafica non mostra un'immagine di gruppo. La superficie della tazza è divisa in 4 sezioni ognuna dedicata ad uno dei Pokémon.
Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander sono raffiguirati a figura intera, con lo sfondo in tinta con il loro colore e perfino il loro numero nel Pokédex.
Se siete ancora molto legati a questi 4 Pokémon il Mug Pokémon Starter è la tazza che fa per voi: non solo è un tuffo nel passato, ma è anche un modo per celebrare chi vi ha accompagnato durante i vostri primi passi nella regione di Kanto.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Pokémon Starter
  • Prodotto con licenza ufficiale Pokémon
  • Tazza che mostra 4 Pokémon iniziali dei giochi dei Pokémon
  • Grafica divisa in 4 parti con Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna