Mug glossario Pokeball

Mug glossario Pokeball

Nell'universo dei Pokémon non ci sono solo le Pokeball rosse e bianche, i modelli sono molti di più. Li sapreste riconoscere tutti? Il Mug glossario Pokeball vi aiuta a fare un ripasso.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: mar. 17 - mer. 18 dic.

Le Poké Ball sono lo strumento fondamentale di ogni Poké-Allenatore e servono per catturare e custodire i Pokémon. Nell'immaginario comune la Pokeball è una sfera rossa e bianca, cosa corretta anche se quella è solo il modello “base”.
In realtà le Pokeball sono molte di più, il loro numero esatto dovrebbe superare le 30 anche se quelle principali e più diffuse sono 15.
Anche per un Allenatore esperto potrebbe essere difficile ricordarsi il nome o l'aspetto di tutte, per questo ogni aiuto per fare un ripasso sulla materia è ben accetto.
Con il Mug glossario Pokeball avete a vostra disposizione un modo tanto inconsueto quanto piacevole per ricordarvi nomi e aspetto di 15 differenti Pokeball.
La grafica mostra al centro la Pokeball base in grande, ai lati invece ci sono 14 Pokeball speciali (7 per lato) che formano una fornitura completa e che esalterebbe ogni allenatore.
Chiaramente quello offerto dalla tazza è solo un ripasso parziale, per uno studio completo bisogna anche conoscere poteri ed effetti di ogni sfera. Per quello però non basta una tazza, mentre per un fan dei Pokémon il piacere di fare colazione o fare una pausa con il Mug glossario Pokeball è qualcosa di straordinario. Una tazza, 15 differenti Pokeball... cosa chiedere di più?


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Pokeball Glossario
  • Prodotto con licenza ufficiale Pokémon
  • Tazza che mostra 15 differenti tipi di Pokeball
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna