Mug Pokeball

Mug Pokeball

La tazza ufficiale dei Pokémon dedicata a tutti gli Allenatori che hanno a cuore i loro strumenti di “lavoro”. E' la Tazza Pokeball, il mug per non farsi sfuggire nemmeno un goccio di Poke-tè.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 10 - mer. 11 dic.

La Poké Ball è lo strumento fondamentale di ogni Poké-Allenatore visto che serve per catturare e custodire i Pokémon. Nonostante ne esistano vari tipi la Pokeball base è quella rossa e bianca, il modello più iconico e riconosciuto anche dai meno esperti.
Per questo quando i gadget creano dei prodotti dedicati alle Pokeball usano quasi sempre il design del modello classico, il più caratteristico e riconoscibile di tutti.
Il Mug Pokeball fa parte di questa categoria di prodotti: una proposta semplice, essenziale ma di grande stile, il massimo per gli Allenatori in cerca di gadget in linea con la loro passione.
La tazza è un classico mug in ceramica caratterizzato da una stampa che copre la superficie esterna della tazza. La grafica è quella di una Pokeball lievemente modificata per via delle forme, non più sferiche ma cilindriche.
La sostanza però non cambia, quella è indiscutibilmente una Pokeball, anzi una Poketazza!
Con un gadget di questo tipo fare colazione o concedersi una pausa tra una partita ed un'altra a Pokémon sarà molto più piacevole. Senza contare che potrete usarlo anche come idea regalo per un'amico appassionato di Pokémon; anche se di forma alternativa non c'è regalo migliore di una Pokéball!


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Pokeball
  • Prodotto con licenza ufficiale Pokémon
  • Tazza con grafica che rievoca una Pokeball
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna