

Le Sfere del Drago sono degli oggetti potentissimi presenti in tutte le serie di Dragon Ball. La storia narra principalmente le vicende inerenti alla vita Goku, nonostante questo sono le sfere a dare il nome all'opera.
Il potere delle sfere è sconfinato e si sprigiona quando vengono riunite, solo così è possibile evocare il Drago Shenron e chiedergli di esaudire 3 desideri. Per questi motivi le Sfere del Drago sono diventate delle vere e proprie icone per Dragon Ball e ogni fan le riconosce fin dal primo sguardo. Le sfere sono 7, sono arancioni e si distinguono tra di loro solo per il numero di stelle rosse che le numerano da uno a sette. Visto che il loro potere si manifesta solo quando vengono riunite non dovrebbero esserci differenze tra una sfera e l'altra, in realtà non è così perché ce n'è una speciale.
Si tratta della sfera a 4 stelle, una sfera molto importante perché è quella appartenuta a Gohan, il nonno di Goku. Questo la rende speciale per un motivo affettivo.
La Tazza 3D Sfera del Drago è una mug con licenza ufficiale di Dragon Ball che replica proprio l'aspetto della sfera appartenuta al nonno di Goku. La tazza è un modello in ceramica di forma sferica, il colore è giallo mentre 4 sfere leggermente in rilievo e dipinte di rosso la caratterizzano.
Se siete fan di Dragon Ball questa tazza è pensata per voi, un Mug 3D prodigioso che per esaltarsi non ha bisogno delle altre 6 sfere.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche