Mug 3D Sfera del Drago

Mug 3D Sfera del Drago

La tazza 3D ufficiale di Dragon Ball con le forme della Sfera del Drago a 4 stelle, la più preziosa di tutte per Goku visto che è quella appartenuta al nonno.

16,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Le Sfere del Drago sono degli oggetti potentissimi presenti in tutte le serie di Dragon Ball. La storia narra principalmente le vicende inerenti alla vita Goku, nonostante questo sono le sfere a dare il nome all'opera.
Il potere delle sfere è sconfinato e si sprigiona quando vengono riunite, solo così è possibile evocare il Drago Shenron e chiedergli di esaudire 3 desideri. Per questi motivi le Sfere del Drago sono diventate delle vere e proprie icone per Dragon Ball e ogni fan le riconosce fin dal primo sguardo. Le sfere sono 7, sono arancioni e si distinguono tra di loro solo per il numero di stelle rosse che le numerano da uno a sette. Visto che il loro potere si manifesta solo quando vengono riunite non dovrebbero esserci differenze tra una sfera e l'altra, in realtà non è così perché ce n'è una speciale.

Si tratta della sfera a 4 stelle, una sfera molto importante perché è quella appartenuta a Gohan, il nonno di Goku. Questo la rende speciale per un motivo affettivo.
La Tazza 3D Sfera del Drago è una mug con licenza ufficiale di Dragon Ball che replica proprio l'aspetto della sfera appartenuta al nonno di Goku. La tazza è un modello in ceramica di forma sferica, il colore è giallo mentre 4 sfere leggermente in rilievo e dipinte di rosso la caratterizzano.
Se siete fan di Dragon Ball questa tazza è pensata per voi, un Mug 3D prodigioso che per esaltarsi non ha bisogno delle altre 6 sfere.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug 3D Sfera del drago
  • Prodotto con licenza ufficiale Dragon Ball
  • Una tazza sferica che rievoca una delle 7 Sfere del Drago
  • La sfera è quella a 4 stelle (quella del nonno di Goku)
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 400 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo